NRC Eyewear: gli occhiali (davvero) Multisport

Quando si parla di occhiali da sole sportivi, è sempre bene avere ben chiaro cosa si vuole: la lente giusta, la montatura migliore e tutti i vari dettagli non sono infatti piccolezze, ma elementi fondamentali per ottimizzare ogni prestazione.

Noi di NRC lavoriamo da anni per raggiungere obiettivi di questo genere, anche collaborando direttamente con chi i nostri prodotti li testa sul campo. L’occhiale da sole sportivo perfetto esiste? Forse sì, e la soluzione potrebbe essere molto più vicina di quanto pensi. Se cerchi un occhiale multisport non andare oltre… Dai un’occhiata qui sotto!

Occhiali da sole sportivi: cosa sapere

Quando parliamo di occhiali da sole Multisport, abbiamo in mente qualcosa di ben preciso. Non si tratta solo di un oggetto “bello da vedere”, ma di uno strumento funzionale pensato per proteggere durante ogni tipo di attività. Ogni occhiale da sole sportivo NRC è progettato per dare a ogni atleta, professionista o amatore:

  • Comfort
  • Resistenza
  • Affidabilità

Il tutto con una protezione sempre garantita, sia dalle nostre esclusive lenti ALMATT+® che lente superNYLENS by ZEISS. Due concezioni unite da quell’obiettivo che è anche il nostro mantra: Exceeding Expectations.

Occhiali da sole ciclismo e outdoor

Il giusto occhiale da sole può fare la differenza, anche e soprattutto in sport come ciclismo e attività outdoor. Noi di NRC abbiamo scelto il Nylon ZEISS, con lenti dotate del 70% di purezza in più e del 20% di peso in meno rispetto alle lenti presenti sul mercato: una soluzione impreziosita dai trattamenti Idrofobico e Oleofobico, per un occhiale sempre pronto ad affrontare ogni sfida.

 

Due consigli? I nostri X1RR.VE.BKOR, con lente ZEISS e realizzati al 100% in materiale vegetale, e gli X3.WHPH con la nostra lente fotocromatica Sportchromic.

Occhiali da sole per sport acquatici

Surf, vela, kite, canottaggio e non solo. Gli sport acquatici sono un’esperienza tutta da vivere, e farlo nel modo giusto è sempre fondamentale: ciò che conta sono i dettagli, e noi di NRC ci impegniamo da anni per raggiungere standard qualitativi sempre più alti. Produrre il giusto occhiale da sole sportivo per gli sport acquatici è dunque diventato un nostro obiettivo, che abbiamo perseguito con la consueta cura dei minimi dettagli. Prendiamo ad esempio i nostri X1RR.BGKO, sempre con lente superNYLENS by ZEISS e con tutti i trattamenti necessari a darti le migliori performance sempre e comunque. 

 

Il nostro desiderio di superare le aspettative ci ha però portato a ideare un modello come gli X5.TPX.BKME.POL:

  • Lente LightPro by ZEISS, la miglior Polarizzata mai prodotta (dai un’occhiata qui)
  • Montatura realizzata con un innovativo materiale galleggiante, per un occhiale da sole davvero perfetto per gli sport acquatici 
  • Precisi e stabili grazie al grip garantito dal nasello regolabile, con vestibilità perfetta per uomo e donna

Occhiali da sole per la montagna

Vivere gli sport invernali senza limiti, e senza rinunciare a tutta la protezione che la giusta qualità ottica ti può garantire. La nostra linea di occhiali da sole sportivi per la montagna nasce proprio per questo, ed è dotata di tutta una serie di plus per un comfort visivo senza rivali. Cosa rende i nostri occhiali sportivi invernali dei prodotti così unici?

  • Lenti Categoria 4: filtraggio della luce estremamente elevato
  • Color Technology: protezione totale dai colori accesi dell’ambiente innevato
  • Grip ottimale e nasello regolabile: occhiali sempre in posizione, perfetti per reagire a ogni movimento

 

Ed ecco due modelli che possono fare al caso tuo: X4.BKBL e RX1.BKCO.POL, quest’ultimo con lenti polarizzate ZEISS specifiche per l’attenuazione del bianco. Non male, vero?

Abbiamo visto come il giusto occhiale da sole sportivo possa davvero fare la differenza, e quanto la concezione di Multisport sia ormai una caratteristica essenziale per prodotti di questo tipo. NRC produce da anni occhiali specifici per i diversi sport, progettati nei minimi dettagli per adattarsi alle più particolari esigenze di ogni atleta… Ma non è tutto!

Realizziamo ogni occhiale da sole sportivo perché si possa appunto adattare, prestandosi a utilizzi diversi in situazioni e condizioni diverse: questo è ciò che significa Multisport, nella sua forma più pura e semplice.

Scopri ora gli occhiali da sole sportivi NRC!