Quando gli occhiali da ciclismo diventano la nuova moda

C’è stato un tempo in cui gli occhiali da ciclismo erano… beh, ecco, soltanto occhiali da ciclismo. Il loro unico obiettivo consisteva nel garantire performance adeguate e andare in bici era l’unica occasione per sfoggiarli.

Perché questo era il loro scopo: risultare funzionali in bicicletta.

Questo prima che arrivassero sul mercato i modelli di ultimissima generazione, in grado di combinare tecnologie all’avanguardia con design di alta gamma. Modelli come il nostro P-RIDE HOCO, pensato per farsi notare senza interferire in alcun modo con la qualità ottica e con la chiarezza del campo visivo.

 



P-RIDE HOCO

 

Lente Spe

 

I nostri occhiali multisport P-RIDE HOCO riescono nell’impresa di mettere assieme funzionalità e stile:

COMFORT E PROTEZIONE - Le lenti - ultraleggere, antigraffio, idrorepellenti, oleorepellenti e resistenti agli impatti - assicurano una perfetta vestibilità e una protezione totale del campo visivo.

DESIGN - Grazie a quattro distinti bagni di colore, le lenti dei P-RIDE HOCO combinano una specchiatura opaca e una lucida per creare disegni che riflettono la luce creando giochi di chiaroscuro che non passano inosservati. Il risultato è quello che definiamo WOW Effect.

 



WOW Effect

Come è stato possibile un simile cambiamento?

Come detto prima, in parte ciò è dovuto ai design sempre più accattivanti dei nuovi modelli di occhiali da sole. Mentre un tempo, quando smontavi dalla bici, i tuoi vecchi occhiali da ciclismo risultavano inevitabilmente goffi, ora i tuoi nuovi occhiali non risultano più fuori luogo rispetto al resto del tuo outfit.

In secondo luogo, le persone si sono “fatte coraggio” e non temono più di provare accostamenti coraggiosi fra accessori sportivi e vestiti sia casual che addirittura trendy. Camicia e occhiali da ciclismo? Non è più un “no su tutta la linea”.

 

 

Per finire, attirare l’attenzione degli altri sta diventando ogni giorno più difficile e gli occhiali da ciclismo, con il loro look futuristico, sono lo strumento perfetto per raggiungere quello che chiamiamo WOW Effect: farsi notare al primo sguardo, distinguersi dal resto, essere unici… il tutto senza rinunciare a performance di alta qualità.

Per cui salta in sella alla tua bici e, sia che tu stia per intraprendere una sessione di allenamento massacrante, sia che tu ti stia dirigendo a un party mondano, indossa con orgoglio il tuo modello di P-RIDE HOCO preferito.