NRC x Pata Yamaha SuperBike Team

Per noi, superare le aspettative significa innanzitutto fare sempre del nostro meglio per procurare ai nostri clienti dei prodotti eccezionali.

Ma superare le aspettative significa anche riuscire a lavorare assieme ai brand e ai team che più ammiriamo.

Per questo motivo abbiamo subito scelto ZEISS per dotare i nostri occhiali da sole delle migliori lenti disponibili sul mercato.

E per questo motivo siamo estremamente orgogliosi di poter annunciare la nostra nuova collaborazione con Pata Yamaha WorldSBK Team! Per noi si tratta di un graditissimo ritorno alle piste, visto che lì è cominciata, ormai tanti anni fa, l’avventura di NRC.

Il pilota turco Toprak Razgatlıoğlu con gli occhiali protettivi NRC

La pandemia da coronavirus ha reso obbligatorio il ricorso agli occhiali protettivi nei pit box durante le competizioni di SuperBike. E perché accontentarsi di un paio di occhiali qualunque, quando puoi avere degli occhiali protettivi top di gamma, antigraffio, resistenti agli impatti e 100% progettati e realizzati in Italia?

Proprio così: fino alla fine della stagione 2020 di SuperBike, forniremo a Pata Yamaha i nostri occhiali X3 con lenti Zeiss trasparenti, così da garantire una performance ottica eccezionale al team nel pit box.

In aggiunta, forniremo ai piloti di Pata Yamaha i nostri occhiali da ciclismo X1 e X2 con lenti ZEISS, da utilizzare durante i loro allenamenti in bicicletta.

Ma il nostro contributo non si limiterà al lavoro: i piloti hanno anche bisogno di divertimento!

Due membri del team Pata Yamaha con indosso gli occhiali protettivi NRC

Per questo forniremo all’intero team di Pata Yamaha i nostri occhiali della linea Lifestyle, cosicché possano rilassarsi con stile fra una sessione di allenamento e una gara.

Jerez de la Frontera ha dato il via alla nostra collaborazione e siamo contentissimi del risultato.

Questo è quel che definiamo superare le aspettative!