LUXE.65: la nuova Collezione è arrivata!

Poco tempo fa vi abbiamo preannunciato un po’ di novità per la nostra collezione LUXE.65, con ben 9 nuovi modelli ad arricchire una delle nostre linee più amate. Il momento è finalmente arrivato: hai già scoperto le novità firmate Luxury Sport Eyewear?

Occhiali LUXE.65: tante linee, un’unica concezione

Quando abbiamo creato la linea LUXE.65 l’abbiamo fatto con un obiettivo ben chiaro in mente: dare vita a un prodotto unico, in grado di alzare ancora di più gli standard su cui lavoriamo da moltissimi anni. Come? Progettando un occhiale capace di colpire, con un effetto WOW garantito da tanti piccoli particolari che lo rendono davvero speciale.

LUXE.65 è l’occhiale Multisport figlio della concezione di Luxury Sport Eyewear: non un semplice accessorio, ma un vero e proprio equipaggiamento di lusso per ogni sportivo che vuole distinguersi dalla massa. Senza rinunciare, ovviamente, a tutto ciò che rende ogni occhiale NRC un prodotto di pura eccellenza.

Oggi siamo qui per raccontarvi ancora meglio le spettacolari new entries della collezione: ben 9 nuovi modelli, di cui 7 con l’esclusiva tecnologia ALMATT+®, progettati per rendere ancora più raffinato uno dei nostri occhiali più amati di sempre. Ricapitoliamo: cosa rende la linea LUXE.65 così speciale?

  • Design in stile Urban con una spiccata attitudine sportiva
  • Montatura realizzata con il 65% di materiale vegetale
  • Cerniere flex in acciaio nascoste
  • Nasello 3D regolabile in gomma alimentare
  • Dettagli dipinti a mano singolarmente, senza l’utilizzo di macchinari

Ed è proprio da quest’ultimo punto che siamo partiti per rendere sempre più elegante questa nostra concezione di Luxury Sport Eyewear, con un’aggiunta minimale ma dall’impatto sempre garantito. Abbiamo tracciato una linea a mano sulla già perfetta montatura dei nostri LUXE.65, per un dettaglio fatto apposta per rendere sempre più elegante ogni curva di questo modello.

E quindi… Pronto a scoprire questi 9 nuovi modelli?

Luxury Sport Eyewear by NRC

Cosa accomuna queste 9 meraviglie? La concezione di Luxury Sport Eyewear, che noi di NRC abbiamo ideato per rendere i nostri occhiali un accessorio di lusso funzionale all’attività sportiva. Luxury Sport Eyewear significa classe, eleganza e performance di primissimo livello, senza mai rinunciare alla precisione di un design ricco di particolari capaci di lasciare chiunque a bocca aperta.

LUXE.65 è la linea figlia di questo nuovo modo di concepire l’occhiale, e l’abbiamo progettata seguendo alla lettera tutta una serie di accorgimenti per renderla perfetta sotto ogni punto di vista. Un’idea nata per vivere lo sport in un modo del tutto nuovo, ma non solo! I nostri LUXE.65 non sono soltanto l’ultima evoluzione dell’occhiale Multisport, con cui vivere ogni esperienza dalla corsa al ciclismo su strada… Fino agli sport acquatici e a tutte le attività Outdoor. Si tratta infatti di un accessorio alla moda, capace di stupire adattandosi a ogni singolo momento della giornata: un occhiale da sfoggiare durante un aperitivo, in una pausa dall’allenamento e anche, come detto, proprio nel vivere lo sport a 360°. Senza mai, mai sentire la necessità di toglierseli di dosso.

LUXE.65 rappresenta un importante punto di arrivo per NRC, ma la strada è ancora lunga e noi non vediamo l’ora di continuare a investire ancora e ancora su quella che, poco alla volta, si sta rivelando una nuova frontiera dell’intero mondo dell’ottica. Questi 9 nuovi occhiali sono solo l’inizio, e perciò vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire cosa ci riserverà questo futuro all’insegna del vero Luxury Sport Eyewear.

Una piccola anticipazione? Siamo da sempre molto attenti alla sostenibilità, e andando avanti lo vogliamo essere ancora di più. Perché una piccola azione, da questo punto di vista, può davvero portare a grandi cose.

SCOPRI ORA LA COLLEZIONE LUXE.65!