NRC conquista la Major League con Derek Dietrich

NRC X DEREK DIETRICH

Beccatevi questo fuori campo! NRC ha debuttato ufficialmente al top della MLB, la Major League Baseball, con il seconda base dei New York Yankees Derek Dietrich!

Anche se ci siamo specializzati in occhiali da ciclismo, amiamo ogni tipo di sport. E se c’è una disciplina che seguiamo e ammiriamo è il baseball. Per questo quando abbiamo visto Derek indossare i nostri popolarissimi occhiali da sole multisport P-RIDE.HOCO con una maglietta degli Yankees durante l’allenamento abbiamo letteralmente toccato il cielo con un dito.

La MLB è la lega sportiva con il record di pubblico rispetto a ogni altro campionato. Per questo esserci significa trovarsi in cima al mondo… esattamente il posto dove noi di NRC amiamo trovarci, dato che il nostro motto è “Exceeding Expectations”, ovvero “superare le aspettative”.

Per non parlare del fatto che i New York Yankees sono una delle squadre di baseball più conosciute, con una lunga e importante storia e con ben 27 vittorie alle World Series.

Come se non bastasse, Derek Dietrich è un giocatore che ammiriamo tantissimo, perché al di là delle sue doti da sportivo, è una persona di grande cuore: giocoliere professionista, è solito intrattenere i bambini in eventi in ospedale e comunità esibendosi in giochi di abilità con mazze, palle da baseball e altri oggetti. Essere un campione in campo non è abbastanza, se non sei anche un eroe nella vita di tutti i giorni.

NRC HOCO blue

P-RIDE.HOCO, nati per distinguersi

Per il suo allenamento, Derek Dietrich ha scelto i nostri P.RIDE.HOCO, gli unici occhiali da sole con il “WOW Effect”. A impreziosirli ci pensa il nostro esclusivo trattamento Almatt, che ci permette di realizzare lenti allo stesso tempo lucide e opache, con design unici e giochi di luce per distinguersi dal mucchio, senza per questo interferire con il campo visivo.

Nati dalle stesse tecnologie degli occhiali da sole professionali della nostra X-Series, gli occhiali da sole multisport HOCO garantiscono performance visive altissime e proteggono al meglio i tuoi occhi grazie alla loro linea avvolgente.

NRC HOCO red



Come se non bastasse, abbiamo dotato i nostri HOCO di una montatura sostenibile a base di materiale vegetale, già implementata nella nostra linea super ecologica EARTH. Come detto, essere dei campioni senza essere anche degli eroi non è abbastanza: per questo siamo convinti che da sola l’eccellenza non basti, senza al contempo proteggere il pianeta.

I P-RIDE.HOCO sono disponibili in sette diverse colorazioni di lente (Pink, Blue, Red, Green, Black, Silver, and Golden), tutte in Edizione Limitata.

Prendili prima che sia troppo tardi: compra i tuoi HOCO ora!