P.RIDE-HOCO: quando lo stile incontra l’eccellenza

Sostenere che qualcosa sia speciale è piuttosto facile. Spiegare perché lo sia, invece, è un’altra cosa. Per questo motivo, quando diciamo che i nostri occhiali da sole multisport P-RIDE.HOCO sono così speciali, ci premuriamo sempre di spiegare come mai sono davvero unici.

Pensati per colpire l’attenzione e allo stesso tempo offrire performance eccezionali, questi occhiali da sole combinano la lunga esperienza di NRC con gli occhiali da ciclismo professionali con la qualità e lo stile di un prodotto interamente ideato e prodotto in Italia.

Diamo una rapida occhiata alle sue caratteristiche principali per capire come mai si sia trasformato in breve nel nostro bestseller.

nrc hoco almatt

P-RIDE.HOCO: 7 motivi per cui sono speciali

1. Lenti brevettate Almatt

Grazie a una tecnologia innovativa che prevede quattro differenti bagni di colore, le lenti dei nostri HOCO riescono a combinare una specchiatura opaca e una lucida, ottenendo degli effetti di luce mai visti in qualsiasi altro occhiale da sole.

2. Tutti i colori della meraviglia

Le lenti dei P-RIDE HOCO sono disponibili in diversi colori, tutti quanti in Edizione Limitata. Rosso, Blu, Rosa, Verde, Nero, Argento e Oro: scegli quello che corrisponde di più alla tua personalità e trova il tuo stile unico.

3. Lenti “a prova di problemi”

Le lenti dei P-RIDE.HOCO sono oleofobiche, idrorepellenti, antigraffio e resistenti agli impatti: continua pure a pedalare, perché niente ti potrà fermare!

hoco
hoco

4. Forma avvolgente e protettiva

La forma avvolgente delle lenti protegge completamente i tuoi occhi da fango, polvere e sabbia, garantendoti la massima sicurezza in qualsiasi ambiente. Anche nei più estremi, come una pista di ciclocross o un percorso da mountain bike.

5. Super leggeri e confortevoli

Con un peso di appena 27 grammi, non ti stancherai mai di indossare i tuoi HOCO. Questo, assieme alla montatura che si adatta comodamente a ogni tipo di viso, rende il nostro occhiale da sole adatto all’uso prolungato.

6. Interamente Made in Italy

Abbiamo mantenuto ogni passaggio della produzione qui in Italia per controllare adeguatamente il risultato finale e per offrire ai nostri clienti la qualità che solo il Made in Italy può garantire. In questo modo siamo riusciti a ottenere un risultato che non sarebbe stato altrimenti possibile.

7. Montatura vegetale

Per noi, raggiungere l'eccellenza senza salvaguardare il pianeta non sarebbe abbastanza: per questo abbiamo deciso di dotare gli HOCO di una montatura sostenibile con materiale vegetale.

hoco sunglasses

Scopri il WOW Effect

Queste sono le ragioni per cui i nostri HOCO sono davvero speciali. Come puoi vedere, non è solo un modo di dire, ma è un dato di fatto.

Grazie al loro look inconfondibile, gli HOCO sono perfetti non solo per praticare sport, ma anche durante la vita di tutti i giorni. Questo mix di comfort, protezione e stile rende i P-RIDE.HOCO la scelta ideale per proteggere i tuoi occhi e, allo stesso tempo, calamitare gli sguardi degli altri.

COMPRA HOCO ORA