I nuovi LUXE.65: #LuxurySportEyewear all’ennesima potenza

La nuova collezione LUXE.65 sta per arrivare e credeteci: il mondo dell’occhialeria sportiva di lusso non sarà mai più lo stesso… Ready for Exceeding Expectations?

LUXE.65: tutto il lusso del Made in Italy

Quando abbiamo progettato i nostri LUXE.65, l’obiettivo era chiaro e definito: dare vita a un prodotto unico, capace di elevare il concetto stesso di occhiale da sole sportivo. Non un semplice accessorio, ma una vera e propria icona di stile e design figlio di anni e anni di attività di ricerca e sviluppo: un progetto che abbiamo voluto impreziosire, in alcuni modelli, con la nostra esclusiva tecnologia ALMATT+® e con tanti piccoli accorgimenti non solo estetici.

Dettagli dipinti a mano singolarmente, Aste Flex con cerniera in acciaio nascosta, nasello 3D regolabile e lenti con trattamenti Idrofobico, Oleofobico e Antigraffio Premium. Con i nostri LUXE.65, insomma, abbiamo ideato ciò che oggi chiamiamo Luxury Sport Eyewear. Una collezione su cui non smettiamo mai di lavorare, e che sta per arricchirsi con l’arrivo di ben 9 modelli totalmente nuovi: scopriamone insieme alcuni con la promessa che no, il mondo dell’occhialeria non sarà mai più lo stesso.

LUXE.65: nuovi modelli, solita attitudine

Partiamo con i numeri di queste grandi novità che ci aspettano. NRC ha il piacere di annunciare l’arrivo di 9 nuovi modelli che entreranno a far parte della famiglia LUXE.65, con 7 di questi che saranno impreziositi da una lente con l’esclusivo trattamento ALMATT+®. Oggi vi vogliamo dare una piccola anticipazione di ciò che sta per arrivare, con un teaser di quattro di questi nuovi e spettacolari modelli.

Le mille linee di LUXE.65

Rivoluzionare il concetto di lusso, con un prodotto capace di lasciare il segno e di adattarsi a ogni situazione: LUXE.65 è l’occhiale perfetto per chi cerca uno stile unico senza rinunciare a performance di altissimo livello, con un’attitudine sportiva ormai immediatamente riconoscibile. Siete in tanti ad aver sposato la nostra causa, con i LUXE.65.AMETISTA e ZAFFIRO sempre tra gli occhiali NRC più venduti in assoluto… Pronti per qualcosa di ancora più eccezionale?

Spesso la differenza sta nei piccoli dettagli, quelli che possono alzare l’asticella rendendo un prodotto una vera opera d’arte. Si tratta di finezze, di piccoli particolari talvolta impercettibili… Come una linea, ad esempio. Ecco, i nostri LUXE.65.ARANCIO.LINEANERA nascono proprio da un’idea del genere: prendere un concetto che abbiamo sviluppato ed elevarlo ancora e ancora, con quella cura e quella ricerca della perfezione che da sempre ci contraddistinguono.

Abbiamo inserito sulla montatura - sempre realizzata con il 65% di materiale vegetale - un sottile inserto di colore nero, dipinto a mano e senza l’utilizzo di macchinari. Il risultato finale è un prodotto raffinato ed elegante, pensato per chi mira a farsi notare in ogni momento della propria attività sportiva (e non solo).

Ed è proprio la linea l’elemento distintivo che abbiamo voluto sviluppare in questi nuovi modelli, rifinendo ancora e ancora un design tutto Made in Italy sul quale non smetteremo mai di investire per renderlo sempre più unico. Il lusso, del resto, è un concetto basato proprio su questo ideale.

ALMATT+®, stile e performance senza compromessi

Un ripasso veloce prima di procedere, che cosa rende così unica la nostra tecnologia ALMATT+®?

  • ALMATT+® è il processo che consente di creare sulla superficie della lente una finitura opaca mantenendo aree prestabilite con trattamento lucido.
  • Il tempo richiesto per la produzione è 12 volte superiore rispetto a una lente standard.
  • Troviamo ben 7 strati di trattamenti tra cui Idrofobico, Oleofobico e un Antigraffio Premium.
  • Purezza visiva e colori ad alto contrasto calibrati alla perfezione, con garanzia di sicurezza senza compromessi.
  • Puoi scoprire la tecnologia ALMATT+® nei modelli LUXE.65 e nei leggerissimi P-RIDE HOCO.

Dopo questa introduzione passiamo ai nuovi LUXE.65 con trattamento ALMATT+®, con 3 dei nuovi modelli che andranno ad arricchire la collezione.

Apriamo con il LUXE.65.BIANCO.LINEANERA, con una lente dal colore unico e una finitura che rende il tutto un vero e proprio oggetto da ammirare. L’occhiale con tutte le caratteristiche che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare, ma con un’attitudine ancora più Urban e di impatto.

 

Stesso discorso per i nuovi LUXE.65.ORO.LINEANERA, un occhiale da sole che è anche un’icona di stile: l’accostamento cromatico tra lente e linea è qui ancora più evidente, per un contrasto che è il vero effetto WOW ricercato in ogni prodotto di questa collezione Made in NRC.

 

Chiudiamo con un’ultima anticipazione… Per ora! Ecco a voi i LUXE.65.BLU.LINEABIANCA, dove un piccolo dettaglio va a creare un prodotto dalle linee audaci e figlie di un design curato nei minimi particolari. Con una lente ALMATT+® di colore blu e con l’inconfondibile specchiatura lucido/opaca, possiamo dire che siamo forse di fronte a uno dei modelli più ricercati dell’intero catalogo NRC.

 

La domanda arriva adesso spontanea: quando arrivano i nuovi LUXE? I nostri Ambassador li stanno testando sul campo, e grazie ai loro feedback stiamo apportando le ultime modifiche per renderli ancora più perfetti sotto ogni punto di vista. Vi invitiamo a continuare a seguirci, con tante grandi novità in arrivo nelle prossime settimane!

Scopri Luxury Sport Eyewear!